I nostri lettori di rete

I nostri nuovissimi lettori di rete –ND555, NDX 2 e ND5 XS 2- sono stati costruiti con un Sistema di streaming completamente nuovo. Ci sono voluti tre anni di intenso lavoro per i nostri ingegneri ma hanno prodotto una tecnologia Naim che riuscirà a darvi il meglio di tutta la vostra musica. I nostri lettori di rete combinano componentistica digitale ad alta velocità e un ricco suono analogico, sono facili da controllare e pronti per i più nuovi sistemi di streaming.

Goditi tutta la tua musica con incredibile profondità

I nostri lettori di rete ti offrono infinite possibilità di ascoltare la tua musica con grande chiarezza e precisione.

Chromecast integratoApple AirPlayTIDALSpotify® ConnectBluetooth (aptX HD)Internet Radio™UPnP™ (Universal Plug ‘n’ Play)Ingresso Digitale (Ottico & Coax)Uscita cablata IR RC5USBMultiroomRoon Ready

Oltre 40 anni di progettazione

Tutto quello che abbiamo imparato negli ultimi 40 anni lo abbiamo messo nei nostri nuovi lettori di rete – il DNA del nostro design scorre in ciascun nuovo sistema e gli conferisce il caratteristico suono Naim. Il processo di sviluppo del ND 555 ci ha anche aiutati ad entrare in nuove tecnologie – per la prima volta abbiamo aggiunto la tecnologia LVDS (low voltage differential signaling – segnale differenziale a basso voltaggio) a in sistema high-end Naim. Questa tecnologia è spesso usata nell’informatica e nel video high-end ma la abbiamo scelta per la sua veloce uscita audio ad alta definizione prodotta utilizzando minore potenza.

Incredibile Design Inside & Out

Con i nostri nuovi lettori di rete volevamo mantenere un look classico pur integrando le più recenti tecnologie e funzionalità. Mentre ND5 XS 2 ha un cabinet in metallo spazzolato piuttosto familiare, NDX 2 e ND 555 sono anche dotati di un display LCD TFT 5” sulla parte frontale. Fa parte del nostro nuovo sistema streaming e vi dà accesso alle copertine degli album, ai servizi streaming interni quali Spotify e TIDAL e vi collega a tutto

Controllo totale con un gesto

NDX 2 e ND 555 sono forniti dei loro telecomandi Zigbee® che vi consentono di agire da qualunque direzione. Potete anche controllare simultaneamente più apparecchi Naim – non c’è bisogno di cercare più telecomandi per controllare più apparecchi nello stesso set-up. Sia ND 555 che NDX 2 hanno anche il display a colori TFT da 5” con sensori di prossimità e 4 tasti di controllo per migliorare flessibilità e facilità d’uso.

I nostri nuovi sistemi sono progettati per aggiornamenti software wireless disponibili tramite la App Naim, che vi permettono di restare sempre aggiornati con tutte le piattaforme streaming con un solo gesto. La App vi fornisce un semplice controllo sul vostro lettore di rete, vi consente di accedere a tutta la vostra musica incluse le stazioni radio, i servizi di streaming e le discografie e biografie degli artisti.